Diego Lopez regala la vittoria all’Espanyol, buone prove per Zigoni e Felicioli

Doppio turno per la Serie A, la Serie B e la Lega Pro: nel turno infrasettimanale il Milan ha perso per 3-0 contro il Genoa. Allo Stadio Marassi di Genova, decidono il match i gol di Ninkovic all’11°, l’autorete di Kucka all’80° e la rete di Pavoletti all’86°. Nel fine settimana, i rossoneri si sono ripresi trovando la vittoria a San Siro contro il Pescara: decide l’incontro il gol su punizione di Bonaventura al 49°. Se a Milano si torna finalmente a sorridere dall’alto della terzo posto in classifica, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Mauri, José (Empoli) – Nel turno infrasettimanale, l’Empoli di José Mauri ha perso in trasferta per 2-0 contro il Napoli: decidono la gara i gol di Mertens al 51° e di Chiriches all’81°. Nel fine settimana invece ha pareggiato in casa per 0-0 contro la Roma. L’ex fantasista rossonero è rimasto in panchina in entrambi i match.

Lopez, Diego (Espanyol) – L’Espanyol di Diego Lopez ha vinto in trasferta per 1-0 contro il Betis Siviglia, decide l’incontro il gol di Reyes al 62°. Buona la prova dell’ex portiere del Milan che è riuscito a mantenere la propria rete inviolata.

Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – L’Arsenal Tula ha perso in casa per 2-0 contro l’Ufa, decidono il match i gol di Sly al 45° e di Fatai all’80°. Opaca la prestazione dell’ex difensore centrale milanista che è stato ammonito al 50° per gioco falloso ed è stato sostituito all’85° da Appaev.

Mastour, Hachim (Zwolle) – Lo Zwolle di Mastour ha vinto in casa per 3-1 contro il Go Ahead Eagles. Passano in vantaggio i padroni di casa con Menig al secondo minuto di gioco, pareggiano gli ospiti con Fischer al 42°. Tornano avanti i biancoazzurri con Saymak al 57° e chiudono definitivamente il match con Holla al 90°. L’ex fantasista del Diavolo non è stato convocato da Ron Jans.

Oduamadi, Nnamdi (HJK Helsinki) – Il campionato finlandese è terminato e l’HJK ha raggiunto il secondo posto in classifica: Oduamadi ha collezionato 30 presenze tra Veikkausliiga e Suomen Cup. L’ex rossonero ha realizzato sette reti e servito sei assist.

In Serie B:

Zigoni, Gianmarco (Spal) – Nel turno infrasettimanale, la Spal di Zigoni ha perso in trasferta per 2-1 contro il Frosinone. Passano in vantaggio i padroni di casa con Paganini al 10°, pareggiano gli ospiti con Giani al 15°. La rete di Ciofani al 35° decide il match per i laziali. Nel weekend invece ha battuto in casa l’Avellino per 3-0, decide l’incontro la tripletta di Antenucci con le reti al 40°, all’87° e all’89°. Il passivo sarebbe stato maggiore se lo stesso Antenucci non avesse sbagliato il calcio di rigore al 58°. L’ex attaccante del Milan è subentrato a Vicari al 70° contro il Frosinone, mentre contro l’Avellino è stato sostituito da Cerri al 70°: due buone prove per Zigoni.

Beretta, Giacomo (Virtus Entella) – Nel turno infrasettimanale, la Virtus Entella di Beretta ha vinto in trasferta contro il Cesena per 1-0: decide il match la rete di Ammari all’81°. Nel fine settimana invece ha battuto il Brescia in casa per 4-0, decidono il match le reti di Ammari al 10°, di Caputo al 46° e al 65° e di Tremolada all’88°. L’ex esterno rossonero è rimasto in panchina in entrambi i match.

Felicioli, Gian Filippo (Ascoli) – Nel turno infrasettimanale, l’Ascoli di Felicioli ha pareggiato in casa per 0-0 contro la Salernitana. Nel weekend invece ha vinto in trasferta per 2-0 contro il Carpi, decide il match la doppietta di Orsolini con le reti al 4° e al 48°. Ottime prestazioni per l’ex terzino della Primavera rossonera: contro la Salernitana è stato sostituito all’86° da Mengoni tra gli applausi del pubblico presente allo Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli, mentre contro il Carpi è subentrato a Gigliotti al 27°.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Prato di Di Molfetta ha perso in casa per 2-1 contro la Lupa Roma. Passano in vantaggio i padroni di casa con Carcuro al 64°, pareggiano gli ospiti con La Camera al 76°. Decide il match per i laziali il gol di Baldassin nei minuti di recupero della seconda frazione di gioco. L’ex attaccante della Primavera rossonera è rimasto in panchina per tutta la gara.

De Santis, Ivan (Catania) – Il Catania di De Santis ha vinto in casa per 2-1 contro la Paganese. Passano in vantaggio gli ospiti con Da Silva al 65°, pareggiano i padroni di casa con Paolucci al 68°. Decide il match per i siciliani la rete di Biagianti all’83°. L’ex difensore della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutto il match.

Impostazioni privacy