CALCIOMERCATO/ Milan, difficile il riscatto di Pasalic dal Chelsea. La situazione

CALCIOMERCATO/ Milan, difficile il riscatto di Pasalic dal Chelsea. La situazione


La sfida interna contro il Pescara ha tolto il velo di mistero da Mario Pasalic, innesto agostano per il Milan di Montella. La buona mezzora contro gli abruzzesi ha confermato le ottime doti del croato, risorse importante per il nuovo Diavolo.

milan-pescara-pasalic

 

Il mister, in tempi non sospetti, disse “fosse per me… lo acquisterei” ed i rossoneri vorrebbero accontentare il proprio condottiero, ma non è semplice,

Come racconta La Gazzetta dello Sport, la compagine meneghina ed il Chelsea si sono accordati sulla base di un prestito oneroso legato alle presenze: più Mario gioca, meno i milanesi dovranno pagare ai londinesi. A giugno, qualora i Blues non volessero tenere con loro il croato, saranno liberi di venderlo, ma la società di Via Aldo Rossi sarà in prima fila grazie alla prelazione accordata. Difficile oggi parlare di cifre, non dimentichiamo però come Conte e la dirigenza britannica abbia rifiutato 15 milioni dal Monaco, la sua precedente squadra. Da queste cifre partirà l’eventuale asta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy