Il Giornale, Ancelotti: “Il derby è sempre una partita a sé con motivazioni altissime”

Il Giornale, Ancelotti: “Il derby è sempre una partita a sé con motivazioni altissime”


notte-san-siroCarlo Ancelotti ha rilasciato un’intervista ai colleghi de Il Giornale in occasione della partita Italia-Germania. L’occasione è stata utile anche per chiedergli un pronostico sul prossimo derby di Milano.

Ecco le dichiarazioni del tecnico di Reggiolo:  “Montella ha la fortuna di non aver avuto molti giocatori impegnati in nazionale e quindi la preparazione è stata continuativa. Ma non dimentichiamoci che il derby ha sempre una storia a sé e che l’Inter ha dato il meglio in questa prima parte di stagione contro la Juventus. Quindi nella gara sulla carta più difficile. Le motivazioni sono altissime; sicuramente l’Inter ha tanta qualità e non l’ha dimostrata ancora. Questa squadra può arrivare sicuramente nelle prime tre. Auguro a Pioli di poter raggiungere il suo obiettivo finale. A partire da lunedì, ovviamente…”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy