CorSport, via la maschera: la Juventus vuole Donnarumma. Il Milan replica con il rinnovo

CorSport, via la maschera: la Juventus vuole Donnarumma. Il Milan replica con il rinnovo


donnarumma-pescara-spaziomilan

La Juventus non si nasconde più e carica forte su Gianluigi Donnarumma. È questa la notizia fornita da Il Corriere dello Sport, oggi in edicola.

I colleghi scelgono un titolo chiaro ed ed inequivocabile in prima pagina: “Lo vuole la Juve!” con copertina tutta dedicata al wonderboy rossonero.

Ad alimentare queste voci di mercato sono state le parole, rilasciate nella giornata di ieri, di Giuseppe Marotta, ad bianconero. “Quando Buffon smetterà, sarà scelto un erede degno“, questa l’apertura del dirigente juventino alla possibile trattativa. Ma il Milan non resta a guardare e corre ai ripari: aumentando il pressing per arrivare velocemente al prolungamento di contratto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy