Ventura%3A+%26%238220%3BI+giovani+bisogna+saperli+inserire%2C+come+Romagnoli.+Candreva+ed+Eder+con+problemi+fisici%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziomilanit
/2016/11/ventura-giovani-bisogna-saperli-inserire/amp/
Interviste

Ventura: “I giovani bisogna saperli inserire, come Romagnoli. Candreva ed Eder con problemi fisici…”

L’Italia si appresta ad affrontare domani sera a San Siro la Germania in amichevole, il CT Gianpiero Ventura in conferenza a Milanello ha parlato cosi per presentare la sfida:

Sulla sfida di domani: “Giocheremo con quelli che danno maggiori garanzie. Non è una partita fra amici. Se schiererò una difesa a tre ovviamente cambieremo qualcosa. Non ho nessuna paura, uno gioca a calcio e cerca di vincere tutte le partite. Devo capire l’aspetto psicologico e la convinzione di fare le cose. Troppo impegnativa? I primi testi di solito li fai contro squadre inferiori di livello e lo fai perché almeno puoi avere una fiducia differente”.

Sui problemi fisici: “Giocheranno Verratti, Bernardeschi e Zaza? Non credo tutti e tre, prima facciamo l’allenamento. Ci sono tanti dettagli da verificare dobbiamo vedere la condizione di alcuni giocatori come Candreva ed Ederad esempio con piccoli problemi fisici“.

Su Romagnoli: Se Romagnoli avesse toppato con la Spagna non sarebbe quello di ora, perché avrebbe avuto una situazione psicologica diversa da quella attuale. Le cose non vengono per caso”.

 

This post was last modified on 14 Novembre 2016 - 13:31

Share
Published by
redazione