Ventura: "I giovani bisogna saperli inserire, come Romagnoli. Candreva ed Eder con problemi fisici..."

Ventura: “I giovani bisogna saperli inserire, come Romagnoli. Candreva ed Eder con problemi fisici…”


L’Italia si appresta ad affrontare domani sera a San Siro la Germania in amichevole, il CT Gianpiero Ventura in conferenza a Milanello ha parlato cosi per presentare la sfida:

Sulla sfida di domani: “Giocheremo con quelli che danno maggiori garanzie. Non è una partita fra amici. Se schiererò una difesa a tre ovviamente cambieremo qualcosa. Non ho nessuna paura, uno gioca a calcio e cerca di vincere tutte le partite. Devo capire l’aspetto psicologico e la convinzione di fare le cose. Troppo impegnativa? I primi testi di solito li fai contro squadre inferiori di livello e lo fai perché almeno puoi avere una fiducia differente”.

Sui problemi fisici: “Giocheranno Verratti, Bernardeschi e Zaza? Non credo tutti e tre, prima facciamo l’allenamento. Ci sono tanti dettagli da verificare dobbiamo vedere la condizione di alcuni giocatori come Candreva ed Ederad esempio con piccoli problemi fisici“.

Su Romagnoli: Se Romagnoli avesse toppato con la Spagna non sarebbe quello di ora, perché avrebbe avuto una situazione psicologica diversa da quella attuale. Le cose non vengono per caso”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy