Galliani a Milan TV: "32 punti in 15 gare sono tanta roba. L'acquisto di Lapadula merito di Berlusconi"

Galliani a Milan TV: “32 punti in 15 gare sono tanta roba. L’acquisto di Lapadula merito di Berlusconi”


Queste le parole di Adriano Galliani rilasciate al termine di Milan-Crotone:

MILAN TV

“Queste sono tutte partite che l’anno scorso non vincevi mai, e invece ora le vinci sempre. Il Crotone purtroppo perde sempre negli ultimi minuti, mi dispiace per loro. Rimontare non era facile, loro è vero che son giù in classifica, ma giocano un calcio assolutamente dignitoso. 32 punti in 15 partite è tanta roba. Ora ci guardiamo il derby e comunque vada siamo secondi, vediamo se con la Roma o da soli. Non so chi è meglio che vinca tra le due. L’importante era fare i tre punti. Nelle cene del giovedì, la cosa chiara è: la sconfitta non è prevista. Se vinciamo paga lui, se pareggiamo pago io. Ultimamente sto mangiando a sbafo gratuitamente (ride). Lapadula è merito esclusivo di Silvio Berlusconi, che era in clinica, operato da pochi giorni, mi telefona e mi dice di prenderlo assolutamente. Lui stava andando al Napoli, chiamo il presidente del Pescara e chiudiamo al telefono l’operazione in 10 minuti. Io ero d’accordo col presidente, ma siccome bisogna dare le paternità, Lapadula è del presidente Berlusconi. Il Pescara mi ha detto ‘se mi dai x, te lo do’, e io ho subito accettato. Il ragazzo mi ha detto ‘se c’è il Milan, rinuncio a tutto’. Lo abbiamo preso per i capelli, era praticamente già via dal Pescara. La Chapecoense? Pensare a questi ragazzi è incredibile, soprattutto se le cause saranno confermate. Sarebbe ancora più atroce. Cosa mi ricorda questo Milan? Forse questo somiglia di più a quello di Capello, per il carattere soprattutto. Mercato? C’è tempo per quello, guardiamo al presente. Pasalic? Per me è sempre stato un talento. Niang? L’ho abbracciato, gli ho detto di stare sereno e tranquillo. Berlusconi a Doha? Ci ho parlato ma non mi ha mai detto di questa cosa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy