Gazzetta: domani altra chance per Sosa. Stavolta l'argentino non può sbagliare

Gazzetta: domani altra chance per Sosa. Stavolta l’argentino non può sbagliare


Nel match contro il Crotone quasi sicuramente ci sarà un’altra chance da titolare per Josè Sosa, arrivato a giugno dal Besiktas, ma che in questa prima parte della stagione non ha convinto. Dopo oltre un mese di panchine, infatti, l’argentino è pronto a tornare titolare insieme a Pasalic e Locatelli con turno di “riposo precauzionale” per Juraj Kucka, in diffida e a rischio per il big match contro la Roma. L’ex Napoli, evidenzia stamane La Gazzetta dello Sport, ha un’occasione importante che non dovrà sbagliare se vuole scalare le gerarchie in maglia rossonera, fermo restando che in caso contrario potrebbe già partire nel mercato di gennaio, visto che su di lui ci sono diversi club della Turchia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy