Sole 24 Ore: la proroga a febbraio per il closing sarà formalizzata lunedì

Sole 24 Ore: la proroga a febbraio per il closing sarà formalizzata lunedì


Nell’incontro avutosi di ieri tra Fininvest e gli advisors finanziari e legali della Sino-Europe si è discusso di una proroga a fine febbraio per il closing, con i cinesi che verseranno entro la fine dell’anno una nuova caparra da circa 100 milioni. Secondo quanto riferisce stamane Il Sole 24 Ore, la formalizzazione del rinvio dovrebbe arrivare lunedì, quando, come di consueto, Silvio Berlusconi ospiterà ad Arcore i manager di Fininvest per il pranzo.

Secondo il quotidiano economico, il consorzio cinese avrebbe dato garanzie sulla consistenza finanziaria di Sino-Europe, che sarebbe disposta a mettere sul piatto l’evidenza contabile degli ulteriori fondi promessi. Secondo alcuni rumors, dovrebbero comparire nella lista due municipalità, oltre alla presenza di Huarong International Financial Holdings, società finanziaria di proprietà dello Stato cinese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy