Il Giornale: tutto in stand-by tra mercato, rinnovi e premi

Il Giornale: tutto in stand-by tra mercato, rinnovi e premi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prima c’è da pensare alla Juventus e alla sfida in Coppa Italia ma Il Giornale, oggi in edicola, sottolinea come il gennaio del Milan non si prospetta tra i più facili. Sotto la lente d’ingrandimento c’è il Milan a due teste, o meglio due proprietà che impongono una trafila lunghissima per ogni trattativa sia sul mercato che interna.

Per fare qualche esempio. Ci sono i rinnovi di Giacomo Bonaventura e Gabriel Paletta che per Galliani e Berlusconi sarebbero già pronti ma devono passare dall’ok di Fassone e dei cinesi. Così come l’acquisto del giovane ascolano Riccardo Orsolini, esterno classe 1997.

Da vagliare anche la possibilità di dare un premio alla squadra, qualora riuscisse a vincere la Supercoppa a Doha contro la Juventus. Resta tutto in stand-by perché le trafile sono lunghe e macchinose. Il rischio, soprattutto sul mercato, è quello di farsi soffiare di mano i giocatori.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy