Il Giornale: tutto in stand-by tra mercato, rinnovi e premi

Il Giornale: tutto in stand-by tra mercato, rinnovi e premi


Prima c’è da pensare alla Juventus e alla sfida in Coppa Italia ma Il Giornale, oggi in edicola, sottolinea come il gennaio del Milan non si prospetta tra i più facili. Sotto la lente d’ingrandimento c’è il Milan a due teste, o meglio due proprietà che impongono una trafila lunghissima per ogni trattativa sia sul mercato che interna.

Per fare qualche esempio. Ci sono i rinnovi di Giacomo Bonaventura e Gabriel Paletta che per Galliani e Berlusconi sarebbero già pronti ma devono passare dall’ok di Fassone e dei cinesi. Così come l’acquisto del giovane ascolano Riccardo Orsolini, esterno classe 1997.

Da vagliare anche la possibilità di dare un premio alla squadra, qualora riuscisse a vincere la Supercoppa a Doha contro la Juventus. Resta tutto in stand-by perché le trafile sono lunghe e macchinose. Il rischio, soprattutto sul mercato, è quello di farsi soffiare di mano i giocatori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy