Marino: "Dobbiamo continuare a esprimerci su buoni livelli, i ragazzi vogliono fare bella figura". Le sue parole a Premium

Marino: “Dobbiamo continuare a esprimerci su buoni livelli, i ragazzi vogliono fare bella figura”. Le sue parole a Premium


Queste le dichiarazioni rilasciate da Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, prima di Milan-Atalanta:

PREMIUM SPORT

Giocare con leggerezza e serenità? Ci proviamo. Nelle nostre caratteristiche, abbiamo giovinezza e freschezza, giochiamo alla Scala del Calcio e i ragazzi tengono a fare una buona figura. Il fatto che Galliani voglia alcuni giocatori dell’Atalanta? E’ un piacere, i ragazzi meritano questi palcoscenici, ma serve attenzione, bisogna dare il massimo in campo. Bergamo permette di crescere e lavorare, c’è cultura del lavoro, il mister sta dando responsabilità a questi ragazzi. Siamo coscienti del fatto che, con l’Udinese, abbiamo fatto molto bene. Per assurdo, domenica scorsa, abbiamo fatto la nostra miglior prestazione stagionale. Dobbiamo continuare a esprimerci su questi livelli, cercando di mettere in difficoltà una squadra come il Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy