Rinnovi di Bonaventura e Suso: il punto di Milan Tv

Rinnovi di Bonaventura e Suso: il punto di Milan Tv


Il canale tematico ufficiale rossonero Milan TV ha annunciato importanti aggiornamenti con riguardo ai più i più importanti temi extra-campo del momento, ovvero i rinnovi di Giacomo Bonaventura e Suso.

Riguardo l’ex Atalanta, Galliani ha raggiunto l’accordo con l’entourage del giocatore quindi per la “parte italiana” è tutto fatto. Per quanto riguarda il fronte Sino-Europe, la situazione è a buon punto ma non è ancora arrivata l’approvazione definitiva, che è comunque attesa in tempi brevi.

suso-derby-3-spaziomilan

Suso, invece, sta parlando con il Milan in maniera costruttiva, ma l’intesa ancora non c’è. Si cerca un accordo per il 2021, che poi sarà sottoposto al vaglio della cordata cinese.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl