Bacca poco incisivo in questa stagione: 29 tiri in porta in 17 partite, uno ogni 41 minuti

Bacca poco incisivo in questa stagione: 29 tiri in porta in 17 partite, uno ogni 41 minuti


La sconfitta di sabato sera contro il Napoli lascerà sicuramente degli strascichi nello spogliatoio del Milan. L’approccio non è stato dei migliori e la reazione è arrivata troppo tardi: 2-1 il risultato finale. Una delle note meno piacevoli della serata di San Siro proviene dall’attacco rossonero che è parso poco lucido e ancor meno decisivo.

La prestazione di Bacca è stata insufficiente tanto da confermare un dato piuttosto negativo in questa stagione: il numero 70 rossonero ha messo a referto 17 presenze e ha giocato poco meno di 1200 minuti. Il colombiano ha tirato in porta solamente 29 volte, quindi un tiro ogni 41 minuti. Troppo poco per un bomber di razza come lui.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl