Canovi, ag.Thiago Motta: "Ipotesi Milan? Non credo, c'è ancora Montolivo"

Canovi, ag.Thiago Motta: “Ipotesi Milan? Non credo, c’è ancora Montolivo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un futuro in rossonero per Thiago Motta sembra un’ipotesi improbabile. La conferma dalle parole del suo agente Alessandro Canovi, intervistato da Il Milanista: Ipotesi Milan? Non credo, il Milan ha comunque ancora Montolivo in quella posizione. E poi, giustamente, i rossoneri stanno puntando su tanti giovani di prospettiva”.

Canovi resta tuttavia vago per quella che potrebbe essere la destinazione per il dopo Paris Saint-Germain: “Thiago Motta è in scadenza e per lui ci sono veramente tanti ipotesi plausibili: un ritorno in Italia, la Mls, la Cina, andare a giocare in un campionato che ancora non ha disputato, o addirittura il ritiro, chissà. Il futuro di Thiago non è ancora scritto, c’è tutto il tempo per pensare e valutare ogni possibile alternativa. Senza dubbio la decisione verrà presa in armonia con il PSG”.

Canovi rassicura poi che al momento Thiago Motta pensa al presente: “Il ragazzo ora è concentrato solamente sulla seconda parte di stagione. La cosa certa è che ora ha voglia di giocare e di viversi appieno questi ultimi sei mesi al Psg che è casa sua ormai. Il rispetto per questo club è enorme e tutto si deciderà in assoluta tranquillità e di comune accordo a tempo debito, bisognerà vedere quale sarà la soluzione migliore per lui”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy