Canovi, ag.Thiago Motta: "Ipotesi Milan? Non credo, c'è ancora Montolivo"

Canovi, ag.Thiago Motta: “Ipotesi Milan? Non credo, c’è ancora Montolivo”


Un futuro in rossonero per Thiago Motta sembra un’ipotesi improbabile. La conferma dalle parole del suo agente Alessandro Canovi, intervistato da Il Milanista: Ipotesi Milan? Non credo, il Milan ha comunque ancora Montolivo in quella posizione. E poi, giustamente, i rossoneri stanno puntando su tanti giovani di prospettiva”.

Canovi resta tuttavia vago per quella che potrebbe essere la destinazione per il dopo Paris Saint-Germain: “Thiago Motta è in scadenza e per lui ci sono veramente tanti ipotesi plausibili: un ritorno in Italia, la Mls, la Cina, andare a giocare in un campionato che ancora non ha disputato, o addirittura il ritiro, chissà. Il futuro di Thiago non è ancora scritto, c’è tutto il tempo per pensare e valutare ogni possibile alternativa. Senza dubbio la decisione verrà presa in armonia con il PSG”.

Canovi rassicura poi che al momento Thiago Motta pensa al presente: “Il ragazzo ora è concentrato solamente sulla seconda parte di stagione. La cosa certa è che ora ha voglia di giocare e di viversi appieno questi ultimi sei mesi al Psg che è casa sua ormai. Il rispetto per questo club è enorme e tutto si deciderà in assoluta tranquillità e di comune accordo a tempo debito, bisognerà vedere quale sarà la soluzione migliore per lui”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl