Bertolacci: "Oggi non è stata una delle mie migliori partite, ma sto salendo di condizione"

Bertolacci: “Oggi non è stata una delle mie migliori partite, ma sto salendo di condizione”


Queste le dichiarazioni del centrocampista del Milan, Andrea Bertolacci, al termine di Milan-Torino

RAI SPORT

Nel primo tempo siamo stati sottotono, siamo partiti piano, ma nella ripresa è sceso in campo un altro Milan e la voglia di vincere ha fatto la differenza. Pensiamo partita per partita, i complimenti fanno piacere ma serve la continuità, vogliamo continuare così, già dalla difficile partita di lunedì col Torino. Al momento sono al 70% di condizione, ma più gioco e più miglioro, ho voglia di giocare ma decide il mister. Oggi non è stata una delle mie partite migliori, ma credo che con Juve, Roma e Atalanta ho fatto buone partite, sono contento di giocare 90 minuti, ma sicuramente posso fare meglio. Ruolo preferito? Gioco dove vuole Montella, ci fa variare molto e me piace non dare punti di riferimento all’avversario. La nostra forza deriva dal gruppo, ma dobbiamo migliorare pensando solo al futuro e non più alla Supercoppa, per quanto bella e meritata. Da qui a fine campionato dobbiamo dare il tutto. La sfida con la Juventus? Abbiamo dimostrato di tenere loro testa, sarà una bella sfida, speriamo di vincere. Mercato? Non spetta a me, questo gruppo è già importante, ma se ci saranno interventi saranno per migliorarlo”

MILAN TV

“Non c’era regalo migliore oggi per festeggiare il compleanno. E’ stato un gran bel compleanno. Sto sulla strada giusta, ho voglia di continuità, di dimostrare il mio valore. Sono partite positive e la squadra mi sta aiutando. Non abbiamo sottovalutato la competizione, nel secondo tempo abbiamo dimostrato di essere il Milan portando a casa una vittoria voluta. Lunedì sarà una partita diversa, giochiamo fuori casa ma dovremo affrontarla nel modo migliore. La fiducia è importante, soprattutto dopo una stagione travagliata. Ora ho voglia di recuperare tutto il tempo perso”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl