CONFERENZA STAMPA/ Sarri: "Il Milan ha più introiti del Napoli, forse spendono male..."

CONFERENZA STAMPA/ Sarri: “Il Milan ha più introiti del Napoli, forse spendono male…”


Dai nostri inviati a San Siro, Federica Barbi e Vito Angelè 

Queste le parole rilasciate da Maurizio Sarri in conferenza subito dopo la vittoria sul Milan:

Sono molto contento di quello che ho visto questa sera. Non siamo riusciti a chiudere la partita, per un errore abbastanza evidente abbiamo fatto rientrare in partita il Milan. I rossoneri erano in salute. Questa sera per la prima volta ho visto una squadra capace di soffrire. Stasera abbiamo avuto qualche problema, ma sono soddisfatto di come abbiamo incassato. Se avessimo giocato così anche in altre partite adesso avremo qualche punto in più. Abbiamo avuto diverse occasioni per andare sul 3 a 0. Mertens ha giocato una partita da sacrificio, nella prima mezz’ora è stato bravissimo a creare tanti spazi. Ha sbagliato diversi gol facili, ma non gli si può fare una colpa perchè a volte ha segnato più di due gol in una partita. I nostri attaccanti hanno tanti pregi, ma non possono reggere lo scontro fisico, per cui sui rinvii di Reina fanno un pò fatica. Montella dice che abbiamo un fatturato di Champions? Non ha letto le statistiche della Champions, il Milan ha un fatturato di 80 milioni superiore al Napoli. Forse i dirigenti del Napoli non sanno spendere i soldi. A parte scherzi considero Montella un amico, ma il Milan ha più introiti del Napoli. Oggi mi sono piaciuti anche i giovani, mi riferisco a Diawara e Rog

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl