CorSera: Montella crede nelle sue idee. La crisi è solo di passaggio

Vincenzo Montella, nella giornata di ieri, ha incontrato Adriano Galliani e Rocco Maiorino a Casa Mian, per discutere del periodo negativo che il Milan sta attraversando. Il tecnico, con il suo staff, è apparso sereno e convinto che due settimane storte, non possono rovinare quanto di buono fatto fin qui, e che il periodo negativo sia solo di passaggio.

Secondo Il Corriere della Sera, le idee di Montella non cambieranno: in primis si continuerà a giocare con il 4-3-3, provando sempre a mantenere il possesso della palla, comandando il gioco; ad avvalorare questa tesi ci sono i numeri dicono i quali confermano che la strada intrapresa è quella giusta.

Sicuramente il tecnico campano lavorerà per far ritrovare la vena realizzativa a Bacca e a Lapadula: nelle ultime sette partite, solamente tre gol sono stati realizzati da attaccanti, di cui due da Bonaventura. Il recupero del match contro il Bologna assume un’importanza fondamentale per mantenersi nelle zone della classifica che garantiscono la partecipazione all’Europa League.

Impostazioni privacy