Montella a Milan TV: "Fuori rabbia e orgoglio. Siamo perfettamente in linea con i nostri obiettivi, sta crescendo la mentalità. Su Bacca..."

Montella a Milan TV: “Fuori rabbia e orgoglio. Siamo perfettamente in linea con i nostri obiettivi, sta crescendo la mentalità. Su Bacca…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Montella a Milan TV, prima della conferenza stampa di vigilia di Bologna-Milan a Milanello.

Bacca? Bello che abbia riconosciuto di aver sbagliato. Ha fatto un piccolo errore. Noi non abbiamo bisogno di ricompattarci, perché siamo una squadra molto compatta. Abbiamo bisogno di vincere e domani abbiamo un’occasione molto importante. La genesi del mio percorso credo che sia partito dal riconquistare i tifosi, in accordo con la società, creare una mentalità che assomigliasse molto alla storia vincente del Milan, arrivare sicuramente in Europa, provare a fare un miracolo sportivo nella Supercoppa di Doha e far crescere dei giovani molto interessanti attraverso un metodo di gioco. Siamo perfettamente in linea con i nostri obiettivi. La squadra sta crescendo molto in mentalità. Dobbiamo essere rabbiosi e addolorati per queste 3 sconfitte, dobbiamo tirare fuori l’orgoglio. Episodi arbitrali sfavorevoli? Difficilmente mi capita di parlare degli arbitri, a volte mi arrabbio per la stagione. Loro devono cercare di far accelerare di più il gioco. Gli errori arbitrali ci sono e ci son stati anche quando ci accusavano di essere favoriti… Mi auguro che il Milan abbia più spirito di rivalsa, il Bologna a parte l’ultima partita ha dimostrato di essere equilibrata e avere una fase difensiva tra le prime dieci. Non posso pensare di rapportarmi solo all’ultima partita, è una squadra che ha delle idee. So come dovremo essere noi. Dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio, nell’ultima scelta. La squadra propone, dobbiamo assolutamente lavorare su questo. Deulofeu? Ha delle qualità evidenti, deve crescere in continuità durante la partita e deve essere più risolutivo. Può fare molto meglio e son convinto che farà molto meglio“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl