De Sciglio in gruppo, Montolivo col pallone: i sorrisi di Montella a Milanello

De Sciglio in gruppo, Montolivo col pallone: i sorrisi di Montella a Milanello


Dopo la nebbia, il grigiore e le difficoltà dell’ultimo mese, un raggio di ottimismo squarcia l’emergenza infortuni di Milanello, riportando al centro dell’attenzione due volti conosciuti. Uno pronto al rientro, l’altro più distante ma con tanta voglia di campo: rispettivamente Mattia De Sciglio e Riccardo Montolivo.

Gli infortunati del Diavolo potrebbero essere suddivisi in 3 livelli, racconta La Gazzetta dello Sport: il primo si compone del terzino classe ’92 e del suo collega di reparto, Davide Calabria, anch’egli prossimo al rientro in pianta stabili tra i disponibili del tecnico. Un recupero di coppia che placherebbe in maniera definitiva, o quasi, l’epidemia di esterni difensivi che ha falcidiato Carnago nel recente periodo. Per il numero 2 rossonero l’infortunio sembra ormai alle spalle, mentre per il numero 96 le chance di titolarità contro il Sassuolo sono in aumento.

Al secondo livello degli infortunati troviamo Luca Antonelli e Alessio Romagnoli: qui le novità sono decisamente meno entusiasmanti. Entrambi hanno proseguito il loro lavoro a parte e nel weekend “emiliano” non ci saranno. Il piano di recupero sposta la data del rientro un po’ più in là. Al terzo ed ultimo piano degli infortunati, ecco presente il capitano Riccardo Montolivo: nella giornata di ieri ha lavorato con il pallone a Milanello, unendo la tecnica a primi esercizi atletici. Ma il pensiero di tornare al calcio giocato ancora è distante…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl