Ag. Mati Fernandez: "A giugno valuteremo le occasioni, possibile futuro in Cina"

Ag. Mati Fernandez: “A giugno valuteremo le occasioni, possibile futuro in Cina”


Alejando Santisteban, agente di Mati Fernandez del Milan, ha rilasciato un’interessante intervista ai colleghi di Sky Sport.

Queste le considerazioni del procuratore sudamericano: “Pellegrini è un allenatore forte che metterà Lavezzi nel ruolo giusto. Com’è trattare con i cinesi? Io ho parlato con l’allenatore perché lo conosco da tanti anni. Lui voleva un trequartista che facesse anche la mezzala. Gli piaceva molto Marcelo Diaz, ma poi ha preso Hernanes. Mati Fernandez? Lui è stato infortunato al ginocchio, non gioca solo per questo motivo. In Cina? Vediamo a giugno, ma intanto, grazie alla sua qualità, giocherà spesso con il Milan da qui a fine stagione“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl