Gazzetta: due dubbi di formazione per Montella in vista per il Sassuolo

Gazzetta: due dubbi di formazione per Montella in vista per il Sassuolo


Va bene il closing, va benissimo il compleanno di Gigio Donnarumma, ma domani si torna in campo. E non sarà una partita per niente facile per il Milan, che farà visita alla sua bestia nera, il Sassuolo, che ha sconfitto i rossoneri in altrettante partite disputare al Mapei Stadium. In vista della sfida ai ragazzi di Eusebio Di Francesco, mister Vincenzo Montella porta con sè due dubbi di formazione: il primo è in difesa dove stavolta il ballottaggio tra Gomez e Zapata per affiancare Paletta dovrebbe vincerlo l’esperto colombiano.

Sempre secondo La Gazzetta dello Sport di quest’oggi, in mediana Andrea Bertolacci potrebbe spuntarla su Mario Pasalic per completare il terzetto insieme a Kucka e Sosa. In attacco, ancora spazio al trio Suso-Bacca-Deulofeu. L’Aeroplanino recupera dopo una mese anche De Sciglio, che però dovrebbe partire dalla panchina viste le non perfette condizioni fisiche: a sinistra ci sarà ancora Vangioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl