CONFERENZA STAMPA/ Giampaolo: "Era più giusto il pareggio. La qualità del Milan ci ha messo in difficoltà"

CONFERENZA STAMPA/ Giampaolo: “Era più giusto il pareggio. La qualità del Milan ci ha messo in difficoltà”


Inviato a San Siro

Queste le dichiarazioni rilasciate da Marco Giampaolo in conferenza stampa a San Siro, dopo Milan-Sampdoria (0-1).

Vittorie come oggi sono frutto del lavoro. Oggi abbiamo giocato al massimo, il Milan ci ha sollecitato molto e ci ha costretto a giocare in maniera diversa dal solito. Siamo stati molto bravi in difesa, molto bene i 4 dietro. Forse era più giusto un pareggio, a livello di contenuti, ma occasioni alla mano non abbiamo rubato niente. All’andata non meritavamo la sconfitta. Il Milan ci ha messo in difficoltà, ci ha fatto giocare come non eravamo abituati ed è merito della loro qualità. Quagliarella? Ho deciso di cambiarlo dopo il rigore, non prima. Avrei voluto togliere Muriel, poi ho cambiato. Non va dato niente per scontato in questo campionato: ci sono solo 2-3 squadre che cambiano gli equilibri, per il resto anche le piccole provano ad impensierirti, hanno più ambizione. Rivincita sul Milan? Io la considero un’opportunità, non è andata in porto e basta“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl