SM VIDEO/ Deulofeu: “Inspiegabile la sconfitta. Abbiamo creato molte occasioni. Dimentichiamo la Samp e testa al Bologna”

Dai nostri inviati, Daniele Mariani e Daniele Castagna

Queste le parole rilasciate da Gerard Deulofeu, ai microfoni di SpazioMilan.it, al termine di Milan-Sampdoria:

Queste le sue parole a MILAN TV: “Abbiamo giocato bene, creato occasioni, ma non abbiamo preso punti, questo però è già il passato, ora dobbiamo pensare a mercoledì. Io ho cercato di segnare, ma sono stato sfortunato, spero di segnare nella prossima gara. Io mi sento bene, ho avuto belle combinazioni con Pasalic e Suso, spero che vinceremo nelle prossime gare perché il Milan è una grande squadra. Voglio aiutare la squadra quanto più possibile, segnando gol e aiutando la squadra a fare meglio”.

Queste le sue parole a PREMIUM SPORT“Non si può dire che oggi sia stata una buona giornata per il Milan anche se, se così si può dire, sono abbastanza contento per il fatto che abbiamo creato diverse occasioni da rete. Questa è stata l’unica nota positiva della partita. Nonostante questo però è un altro week end in cui portiamo a casa zero punti. Ora dobbiamo concentrarci sul recupero di mercoledì sera contro il Bologna e cercare di riprenderci”.

Impostazioni privacy