Maniero: "Milan, la vittoria di Bologna vale doppio. Bene Montella, l'Europa..."

Maniero: “Milan, la vittoria di Bologna vale doppio. Bene Montella, l’Europa…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Pippo Maniero, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, in merito alla gara andata in scena ieri sera: “Il successo conquistato ieri vale tanto, tre punti per la classifica, ma sei per quanto riguarda il morale. Il Milan è tornato alla vittoria e questo è un aspetto importantissimo, dopo aver collezionato tre sconfitte di fila che avevano fatto parlare di crisi. Sbornia post-Supercoppa finita? Credo di sì, nonostante, magari, un calo, dopo un successo importante, possa essere tanto fisiologico quanto normale, per un gruppo giovane come quello di Montella“.

E ancora: “Spesso critichiamo la squadra rossonera perché ci ricordiamo i trionfi del grande Milan, ma bisogna analizzare la rosa a disposizione dell’attuale allenatore. Montella è riuscito a fare bene anche senza avere grandi campioni all’interno del proprio organico, questo aspetto va sottolineato, così come bisogna sottolineare il grande lavoro svolto dal mister. La vittoria di ieri ha riportato i rossoneri a due punti dalla zona Europa, questo vuol dire che il Milan può tornare a giocare le coppe e che le dirette rivali non stanno correndo tantissimo. Io credo nella qualificazione dei rossoneri all’Europa League“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl