CALCIOMERCATO/ Milan, Benzema pronto a rinnovare fino al 2021

CALCIOMERCATO/ Milan, Benzema pronto a rinnovare fino al 2021


Nelle scorse settimane il nome di Karim Benzema era stato accostato al Milan. Secondo i media spagnoli, l’attaccante delle merengues era pronto a lasciare la Liga per tuffarsi in una nuova avventura in Serie A. Il nuovo Milan cinese gli avrebbe dunque garantito un contratto di prestigio e una squadra costruita attorno a lui.

Ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Il Diario As riporta la notizia di una mega offerta del Real, pronto a prolungare il contratto dell’attaccante fino al 30 giugno 2021. L’attuale contratto di Benzema scade a giugno 2019.

Karim Benzema (Real Madrid)

 

Una doccia gelata per il nuovo Milan dei cinesi, che in estate dovrà individuare un nuovo bomber, considerata anche la probabile partenza di Carlos Bacca. Il gruppo cinese che acquisirà la maggioranza del Milan, in estate potrebbe investire 150 milioni di euro per rinforzare l’organico.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl