Pescara-Oddo, la situazione è tragica: l’ex Milan ad un passo dall’addio. Lo scenario

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Ci scusiamo con i nostri tifosi. Al momento siamo tutti in discussione e nelle prossime ore la società farà le proprie valutazioni”. Poche parole, al temine della partita Torino Pescara, dichiarate dal Direttore Sportivo Luca Leone e che denotano l’animo di riflessione in casa Pescara, a cui si aggiunge il silenzio stampa e la revoca immediata di tutti i permessi in programma. Si precisa, che al momento la società non ha ricevuto alcuna proposta di dimissione e che domani mattina è in programma una riunione tecnica tra dirigenza staff e calciatori biacazzurri.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del Pescara nella giornata di ieri. Il rapporto della società abruzzese con il tecnico Massimo Oddo è ormai ad un passo dallo sgretolarsi. L’ex calciatore del Milan, sul campo, non ha ancora ottenuto vittorie; i suoi sono ultimi in classifica e ieri, come se non bastasse, la squadra ha incassato altre cinque reti dal Torino. Si attendono ulteriori sviluppi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook