Vecino: "Bene in Europa League, ma ora testa al Milan. Sarà uno scontro diretto"

Vecino: “Bene in Europa League, ma ora testa al Milan. Sarà uno scontro diretto”


Nel corso del post partita di Borussia Mönchengladbach-Fiorentina, il centrocampista uruguaiano Matias Vecino ha commentato così la sfida: “Nel primo tempo abbiamo sofferto molto, volevamo pressare alti ma eravamo distanti e li abbiamo fatti giocare ma nella ripresa abbiamo giocato molto meglio. Al ritorno non dovremo lasciare spazio tra le linee, che è quello che ci ha creato più difficoltà. Dobbiamo migliorare ma guardare anche le cose positive. A Bernardeschi abbiamo fatto i complimenti per il gol, è anche il suo compleanno. Non abbiamo ancora fatto nulla, dobbiamo giocare la partita di ritorno, nulla scontato. Col Milan una specie di scontro diretto, dobbiamo subito metterci a lavorare per quello“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl