Zico: "Fui ad un passo dal Milan, ma il Flamengo rifiutò l'offerta"

Zico: “Fui ad un passo dal Milan, ma il Flamengo rifiutò l’offerta”


Nella giornata di ieri, il leggendario Zico ha fatto visita all’Udinese, sua ex storica società in Italia. In conferenza stampa, il fuoriclasse brasiliano ha racconto diversi aneddoti, uno riguardante il Milan: “Nel 1983 il giocatore non sceglieva, oggi è diverso. Nel 1983 il Flamengo rifiutò l’offerta del Milan. Venni qui grazie a Edinho e Dal Cin. Il ricordo più bello? La presentazione in piazza. Non mi aspettavo tutto quel calore. Indimenticabile! Scudetto con l’Udinese? La mia mentalità è stata sempre impostata alla ricerca della vittoria: io giocavo per vincere. Dopo un’amichevole vinta col Real un mio compagno mi disse: ‘Ora dobbiamo vincere lo scudetto’. Io risposi: ‘Sono qui per questo’. Flamengo, Udinese e Kashima Antlers sono le mie tre squadre del cuore. Il migliore della storia dell’Udinese è Di Natale, che ho incontrato qualche anno fa: avrebbe meritato uno Scudetto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl