La Cina vuole Beckham, offerto un posto in federazione e uno show in tv

La Cina vuole Beckham, offerto un posto in federazione e uno show in tv


La Cina continua la sua scalata al calcio internazionale. Non bastano infatti tecnici, giocatori e investimenti, ma a livello dirigenziale servono nomi importanti.

Dopo l’offerta a Diego Armando Maradona da parte dello Shanghai Shenhua, che lo vorrebbe nel suo entourage, nuove voci parlano di un contatto con David Beckham. Secondo il Daily Mirror, l’ex capitano della Nazionale Inglese ed ex rossonero è stato chiamato direttamente dal presidente cinese per convincerlo a diventare direttore tecnico della federazione orientale, la cui Nazionale è guidata da Marcello Lippi.

Per la stella 41enne ci sarebbe inoltre la proposta di condurre una trasmissione sull’emittente CCTV in cui darà consigli ai giovani aspiranti calciatori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl