CorSport: la Juve sente la mancanza di Mandzukic e Cuadrado. Montella finisce col 4-5-1

CorSport: la Juve sente la mancanza di Mandzukic e Cuadrado. Montella finisce col 4-5-1


L’analisi ai raggi X del Corriere dello Sport all’indomani di Juventus-Milan parte dalle chiavi tattiche utilizzate da due tecnici nel match dello Stadium. Allegri rinuncia alla tentazione del 4-3-3, confermando il 4-2-3-1, seppur con interpreti diversi. Alla sua squadra però mancano la forza di Mandzukic e la verve di Cuadrado, anche perchè Pjaca e Dani Alves non brillano. Montella, dal suo canto, comincia il 4-3-3 classico, poi però cambia assetto infoltendo il centrocampo e finendo, con l’ingresso di Poli, col 4-5-1.

La svolta del match non può che essere il mani di De Sciglio che infrange un pareggio ormai scritto e permette alla Juventus si continuare la striscia di vittorie casalinghe. Tuttavia, secondo il quotidiano romano, l’errore più grave del match è quello commesso dalla difesa bianconera sul gol del momentaneo pareggio degli ospiti: Barzagli non riesce ad abbattere il velocissimo Deulofeu e nessuno marca Bacca che segna al primo tiro in porta dei suoi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl