Gazzetta: Suso ancora a parte, ma può esserci contro la Juve. Paletta torna in vantaggio su Zapata

Gazzetta: Suso ancora a parte, ma può esserci contro la Juve. Paletta torna in vantaggio su Zapata


Lo stakanovista Suso vuole esserci contro la Juve: il folletto spagnolo del Milan, infatti, nonostante un comprensibile affaticamento muscolare (è il giocatore di movimento più utilizzato da Montella in stagione), sta facendo di tutto per essere regolarmente in campo tra due giorni allo Stadium. Ieri ha continuato il programma di allenamento personalizzato e potrebbe fare lo stesso anche oggi, scendendo in campo coi compagni solo nella rifinitura di domani, il che comunque non gli impedirebbe di partire dal primo minuto contro i bianconeri, completando il reparto con Bacca e Deulofeu.

Per quanto riguarda gli altri reparti, Montella potrebbe cambiare 2/3 del centrocampo visto col Chievo, schierando Kucka e Pasalic per Locatelli e Bertolacci (confermato Sosa). In difesa, confermati De Sciglio, Vangioni e Romagoni, il quarto dovrebbe essere Paletta, tornato in vantaggio su Zapata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl