CorSport: il rinvio della terza caparra solo a certe condizioni. Ecco quali

CorSport: il rinvio della terza caparra solo a certe condizioni. Ecco quali


A due giorni dal venerdì che doveva essere decisivo per il passaggio di proprietà con il versamento di altri 100 milioni da parte di SES, un nuovo, ennesimo, slittamento a settimana prossima sembra ormai certo. Come scrive il ‘Corriere dello SportFininvest e la cordata cinese stanno discutendo per redigere un nuovo contratto con nuovi accordi rispetto a quelli di quest’estate, con norme antiriciclaggio e il possibile inserimento di una penale. Per questo i tempi si stanno dilungando. 

Fininvest però questa volta è disposta ad aspettare, a concedere altri giorni per racimolare la cifra della terza caparra, ma solamente con un’evidenza documentale di questi soldi. Solo così SES poi avrebbe la possibilità di prorogare di un altro mese la data per il closing finale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl