La Stampa: ieri sarebbe arrivato a Fininvest il documento che accerta la tracciabilità del denaro

La Stampa: ieri sarebbe arrivato a Fininvest il documento che accerta la tracciabilità del denaro


Sino-Europe Sports non ha alcuna intenzione di mollare il Milan e per tale motivo sta proseguendo senza sosta i lavori per la stesura del nuovo contratto con l’obiettivo prima di versare la nuova caparra da 100 milioni e poi di arrivare al closing al massimo entro la metà di aprile. Come detto, la buona riuscita delle trattative, è condizionata, oltre che dal versamento della caparra, dall’obbligo di fornire documenti sulla tracciabilità del denaro, in rispetto delle norme antiriciclaggio.

Per tale motivo, l’edizione odierna de La Stampa riferisce che ieri dovrebbero essere arrivati a Fininvest dei documenti (in particolare un fascicolo di quindici pagine scritte in cinese) che attesterebbero la trasparenza sia dei cento milioni versati a dicembre sia di quelli che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl