Nazionali: ben dieci i rossoneri che scenderanno in campo oggi

Nazionali: ben dieci i rossoneri che scenderanno in campo oggi


Nella giornata di oggi saranno ben dieci i giocatori rossoneri ad essere impegnati con le rispettive nazionali. I primi ad essere scesi in campo alle 19, con l’Italia Under 19, sono stati Plizzari, Llamas, Gabbia e Cutrone, nella prima sfida dell’Europeo di categoria. Alle 20.45, contro la Polonia, toccherà a Calabria e Locatelli dare il loro contributo alla Nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio. Chiuderanno la giornata alle 21.30 Carlos Bacca e Christian Zapata con la loro Colombia che affronterà la Bolivia nella sfida valida per le qualificazioni sudamericane per Russia 2018. Nella notte italiana, poi, ci saranno Gustavo Gomez impegnato con il Paraguay contro l’Ecuador e Keisuke Honda, che con la maglia del Giappone affronterà gli Emirati Arabi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl