Tuttosport: Chiellini e Cuadrado out contro il Milan. Chi al loro posto?

Tuttosport: Chiellini e Cuadrado out contro il Milan. Chi al loro posto?


In vista della sfida tra Juventus e Milan allo Juventus Stadium, le ultime notizie provenienti dall’infermeria non sorridono ai bianconeri. Giorgio Chiellini non sarà disponibile a causa di un guaio al flessore della coscia sinistra. Il difensore centrale non potrà quindi rimpinguare il suo bottino di reti contro i rossoneri, fermo a quota 4.

L’assenza di Chiellini alimenta, in Massimiliano Allegri, dubbi tattici più che di scelta degli uomini, in quanto potrebbe essere tentato dallo schierare una difesa a tre. Come scrive Tuttosport, la Juventus sembra trovarsi maggiormente a suo agio con una difesa a quattro, perciò a giocarsi il posto a fianco del titolarissimo Bonucci ci sono Benatia, subentrato all’infortunato Chiellini nell’ultimo match contro l’Udinese, Barzagli, il cui impiego contro il Milan è legato al recupero di Chiellini in vista del match di Champions League, e Rugani.

Contro i rossoneri sarà out per squalifica anche Cuadrado; il colombiano potrebbe essere sostituito da Pjaca, tuttavia l’impiego del croato dal primo minuto non è così scontato. Allegri, con Pjaca subito in campo, non avrebbe attaccanti in panchina, magari da utilizzare a partita in corso; è molto probabile quindi una Juventus schierata con un modulo diverso dal solito, o con il 4-3-3 oppure con un 4-3-1-2.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl