QS: Fininvest stufa di aspettare SES? Nel frattempo tratta con altri investitori...

QS: Fininvest stufa di aspettare SES? Nel frattempo tratta con altri investitori…


Potrebbe profilarsi uno scenario decisamente inaspettato fino a poche settimane fa, nel caso in cui Sino-Europe Sports non dovesse pervenire al pagamento della terza caparra da 100 milioni entro questa settimana (o al più tardi lunedì). Secondo quanto riferisce infatti l’edizione odierna del QS-Sport, nonostante Yonghong Li e Fininvest continuano a parlarsi ed a trattare con l’obiettivo di arrivare alla fissazione di un’ulteriore proroga per il closing tra fine marzo ed inizio aprile, al momento non ci sono certezze sull’arrivo degli altri soldi nelle casse di Via Paleocapa.

Per tale motivo, secondo quanto trapela dalle mura dei piani alti di Casa Milan, Fininvest avrebbe dato già il là ad alcune trattative parallele con altri possibili acquirenti, sia noti che meno alla holding della famiglia Berlusconi. Da ciò conseguirebbe che SES non sarebbe più l’unico interlocutore e che Fininvest si tenga impegnata su più fronti. Si attendono aggiornamenti ed anche le prossime ore potrebbero essere decisive.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl