Tuttosport: Gomez, infortunio muscolare. Milan e le soste: anno sfortunato

Tuttosport: Gomez, infortunio muscolare. Milan e le soste: anno sfortunato


Arrivano notizie poco felici per il Milan, dal ritiro della nazionale paraguayana. Gustavo Gomez è stato costretto ad abbandonare l’allenamento a causa di un infortunio.

Come riferisce Tuttosport, le parole di Federico Frutos, dirigente della Federazione, non lasciano presupporre niente di buono: “Gomez ha sentito un sovraccarico muscolare, è stato sottoposto a una risonanza ma non posso rivelare l’entità dell’infortunio“. Il difensore farà ritorno a Milanello dove verrà valutato dall’equipe sanitaria del Milan.

Il legame tra il Milan e le soste per le nazionali non è stato fortunato in questa stagione: Gomez è il quarto giocatore che rientra infortunato; prima di lui infatti, ci furono Mati Fernandez a settembre, Riccardo Montolivo a ottobre e Alessio Romagnoli a novembre.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl