Gazzetta: Sino-Europe ha incontrato l'agente di Musacchio. Il difensore vuole il Milan, ma...

Gazzetta: Sino-Europe ha incontrato l’agente di Musacchio. Il difensore vuole il Milan, ma…


Eppur si muove! Nonostante i tempi biblici ed oscuri per mettere la parola fine alla cessione del Milan ai cinesi, pare che Sino-Europe Sports, attraverso Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, designati come rispettivamente futuro amministratore delegato e futuro direttore sportivo, si stia già muovendo per mettere le basi del prossimo e fondamentale mercato estivo.

L’edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport, infatti, conferma la bontà di alcune voci emerse nella tarda serata di ieri e che riguardano Mateo Musacchio, difensore del Villareal inseguito praticamente per tutta la scorsa estate, salvo poi dovervi rinunciare a causa delle contingenze economiche delle casse di Via Aldo Rossi.

In particolare, secondo la Rosea, per il centrale argentino sembra si sia mossa direttamente SES: l’agente del classe ’90, infatti, avrebbe incontrato nei giorni scorsi i rappresentanti della società cinese, ribadendo la volontà del suo assistito di vestire la maglia del Milan, a patto che la vicenda closing si concluda in tempi brevi, visto che sull’ex River Plate ci sono interessamenti anche in Francia e Inghilterra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl