Tuttosport, si rivede Mati Fernandez: può essere lui l'arma in più per il finale di stagione

Tuttosport, si rivede Mati Fernandez: può essere lui l’arma in più per il finale di stagione


L’edizione odierna di Tuttosport tratta il probabile impiego dal primo minuto di Mati Fernandez nella partita di questa sera che vedrà il Milan ospitare il Genoa a San Siro. Il cileno è incappato in una stagione negativa, martoriata da continui infortuni, il primo addirittura prima di allenarsi ufficialmente con il Milan. Il quotidiano torinese rivela come questa settimana Mati sia stato provato più volte come mezzala a fianco di Juraj Kucka ed Andrea Bertolacci, chiamato a sostituire lo squalificato José Sosa. L’ultima volta che il cileno è stato inserito nell’undici iniziale da Vincenzo Montella era il 26 novembre, nella trasferta di Empoli vinta dai rossoneri per 4-1, ma fu sostituito dopo soli 10 minuti.

L’ex Fiorentina, arrivato la scorsa estate in rossonero in un blitz di mercato ai danni del Cagliari, che era vicinissimo a concludere l’affare, può essere quel giocatore fresco che può dare un ricambio importante a chi ha portato la croce a centrocampo in quest’ultimo periodo. Il match contro il Genoa ci dirà se il Milan potrà contare in questo finale di stagione su un fiore primaverile, finora chiuso nell’infermeria ma pronto a sbocciare e regalare ai tifosi quel profumo di talento che il numero 14 rossonero ha innato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl