Albertini: “Al Milan serve tempo, ma i risultati arriveranno. Mai contattato dalla nuova dirigenza”

Albertini: “Al Milan serve tempo, ma i risultati arriveranno. Mai contattato dalla nuova dirigenza”


Demetrio Albertini,  è stato uno degli  ex calciatori rossoneri accostati alla nuova dirigenza rossonera. L’ex centrocampista del Milan è stato intervistato da Rai Sport e ha smentito ogni tipo di contatto: “Ora riparte un nuovo ciclo come succede in tante altre società, ma non ho avuto contatti con la nuova proprietà. Non sarà semplice ricominciare. Bisogna dargli tempo, ma mi aspetto ottimi risultati“.

Albertini conclude parlando a ruota libera: “Deulofeu è un talento e se il Barcellona punta su di lui vuol dire che può andare via. Montella si è inserito bene nell’ambiente Milan. Ci sono dei dirigenti italiani importanti ed è giusto che loro puntino sulla filosofia di Vincenzo. Galliani? Con la sua esperienza ha la possibilità di fare tutto ciò che vuole… anche il presidente della Lega“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl