I cinesi vogliono fare un grande Milan: nel mirino per l'estate tre giocatori di primissimo livello

I cinesi vogliono fare un grande Milan: nel mirino per l’estate tre giocatori di primissimo livello

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra giovedì e ieri è nato il nuovo Milan cinese che ha preso il posto di Silvio Berlusconi e che, dalle parole del presidente Yonghong Li e dell’amministratore delegato Marco Fassone ha subito fatto sognare i tifosi promettendo colpi importanti già dal prossimo mercato estivo. Il budget a disposizione è importante e la squadra va rinforzata praticamente in tutti i reparti se vuole arrivare, come ha detto Fassone, in Champions nella stagione ’18/’19.

Nelle prossime settimane, la nuova dirigenza s’incontrerà con mister Vincenzo Montella per programmare la prossima stagione e, stando a quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport, c’è la volontà di fare un grande Milan. Secondo il quotidiano romano, nel mirino rossonero ci sono tre giocatori di assoluto livello, uno per reparto: Stefan de Vrij, Cesc Fabregas e Karim Benzema.

Per quanto riguarda De Vrij, Fassone e Mirabelli hanno già sondato il terreno con la Lazio, ma Lotito preferirebbe cedere il centrale olandese, in scadenza il prossimo anno, all’estero (occhio al Manchester United). Fabregas è in scadenza di contratto e Fassone avrebbe già strappato un mezzo “si” dallo spagnolo mentre Benzema sarebbe il grande sogno offensivo e potrebbe lasciare il Real Madrid, se i blancos arrivassero ad Aubmeyang (anche lui molto apprezzato dai rossoneri). Valutazione? Circa 60 milioni, ma il nuovo Milan cinese vuole far sognare i tifosi…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy