Gazzetta, le probabili formazioni del derby: Zapata e Mati vincono i ballottaggi. Pioli rilancia Joao Mario

Gazzetta, le probabili formazioni del derby: Zapata e Mati vincono i ballottaggi. Pioli rilancia Joao Mario

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come di consueto, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, presenta la probabili formazioni della grande sfida tra Milan ed Inter nel derby che andrà in scena tra tre ore: partendo dai “padroni di casa dell’Inter”, Pioli opterà ancora per un 4-2-3-1, arretrando Medel sulla linea dei difensori insieme a D’Ambrosio, Miranda e Nagatomo, che agiranno davanti ad Handanovic. Duo di centrocampo Gagliardini-Kondogbia, mentre il terzetto di trequartisti dietro Icardi sarà composto da Candreva, Joao Mario e Perisic.

Montella, invece, si affiderà al canonico 4-3-3, con due dubbi che scioglierà solo all’ultimo, uno in difesa ed uno a centrocampo. Nel pacchetto arretrato, Zapata sembra in vantaggio su Paletta, mentre in mediana Mati Fernandez dovrebbe spuntarla su Locatelli. Confermati tutti gli altri, con Donnarumma tra i pali, Calabria, Romagnoli e De Sciglio in difesa, Kucka e Sosa a centrocampo ed il trio Suso-Bacca-Deulofeu in attacco.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy