CALCIOMERCATO/ Milan, dall'Inghilterra: anche il West Ham su Lucas Perez

CALCIOMERCATO/ Milan, dall’Inghilterra: anche il West Ham su Lucas Perez

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Concorrenza in vista in casa Milan per uno degli obbiettivi del prossimo calciomercato estivo. Il West Ham, secondo il Daily Mirror, pare abbia messo anche lui gli occhi su Lucas Perez, attualmente giocatore dell’Arsenal. Si parla di un’offerta di 17 milioni di sterline, l’equivalente di circa 20 milioni di euro.

Ma chi è questo Lucas Perez che pare abbia stregato la dirigenza rossonera? Si tratta di un attaccante che all’occorrenza può essere impiegato sia come punta centrale che come ala. Nell’annata 2015/2016 ha avuto la sua stagione migliore nel Deportivo La Coruna, totalizzando 37 presenze condite da 17 reti, che sono valse la chiamata dell’Arsenal. Nella stagione corrente, Wenger lo ha impiegato col contagocce, solo 9 presenze e 5 reti, tra cui la  tripletta realizzata contro il Basilea nella fase a gironi di Champions League.

Milan che quindi dovrà far attenzione agli Hammers che sembrano intenzionati ad avere il 27enne attaccante spagnolo. Milan che, in vista di un possibile addio di Deulofeu a fine stagione, si muove in anticipo per cercare un sostituto. Sicuramente non sarà il solo nome che verrà accostato al Diavolo da qui alla finestra estiva di mercato e sicuramente non si può parlare di vero obbiettivo rossonero fino alla definitiva vendita della società. Fino al closing non v’è certezza.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy