Gazzetta: clima teso a Palermo. Gli agenti di Scientifica e Digos all'allenamento dei rosanero

Gazzetta: clima teso a Palermo. Gli agenti di Scientifica e Digos all’allenamento dei rosanero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non arriverà certo da una settimana facile il Palermo, che domenica affronterà a San Siro il Milan: la sconfitta di Cagliari ha forse estromesso definitivamente i rossoneri dalla corsa salvezza in Serie A, ed anche per questo motivo i tifosi siciliani hanno perso la pazienza, mostrando tutta la loro delusione ai giocatori di Lopez.

Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, infatti, nella giornata di ieri sono stati appesi alcuni striscioni ai cancelli del centro sportivo di Boccadifalco durante l’allenamento. Striscioni ovviamente carichi di insulti, tra cui: “Toglietevi la maglia”. La protesta dei tifosi rosanero è stata comunque più che pacifica ed oltre gli striscioni non si è andati.

Tuttavia, su segnalazione di una volante della polizia che si trovava a passare da Boccadifalco, sul posto sono arrivati sia gli agenti della Scientifica che quelli della Digos, ma la situazione non è mai degenerata.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy