Gazzetta: Montella e gli intrecci con Allegri. Ma Fassone punta su di lui

Gazzetta: Montella e gli intrecci con Allegri. Ma Fassone punta su di lui

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vincenzo Montella si sta interrogando sul suo futuro al Milan. Secondo quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, il tecnico rossonero, che fino a qualche settimana fa era certo della sua permanenza in rossonero, ora si trova davanti a più di qualche sirena. A cominciare dalla Juventus: detto che il club bianconero vorrebbe confermare Massimiliano Allegri, il dg Marotta si sta cautelando nel caso il tecnico livornese volesse tentare una nuova esperienza, magari in Premier League. Tra i nomi attenzionati dai Campioni d’Italia c’è anche quello di Montella, oltre a Luciano Spalletti e Gian Piero Gasperini.

L’Aeroplanino, tuttavia, piace sia alla vecchia che alla nuova proprietà di Via Aldo Rossi, con Fassone e Mirabelli che hanno espresso massima fiducia per il tecnico campano, e col quale vogliono incontrarsi dopo il closing per programmare il mercato della prossima estate. Per ora di contatti diretti non ce ne sono stati, ma l’intento sarebbe quello di continuare insieme. Scoccherà la scintilla?

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy