CALCIOMERCATO/ Milan, l'Arsenal vuole riportare a casa Wilshere

CALCIOMERCATO/ Milan, l’Arsenal vuole riportare a casa Wilshere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan ha messo di nuovo gli occhi su Jack Wilshere. Anche nella scorsa finestra di mercato, il centrocampista britannico classe ’92, era stato accostato alla società di Via Aldo Rossi. La nuova dirigenza capitanata da Massimiliano Mirabelli dovrà fare attenzione all’Arsenal, proprietaria del cartellino, che sembra voler riportare a casa il centrocampista ora in forza al Bournemouth.

Di recente Wilshere ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del perone. L’Arsenal, come riporta il giornale londinese “Times”,  pare abbia intenzione di aspettarlo e recuperarlo per la prossima stagione. Valutazione di mercato attorno ai 20 Milioni di euro. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e quali giocatori verranno regalati a Vincenzo Montella per dare maggiore qualità alla rosa che necessita del salto di qualità per lottare nelle posizioni di vertice.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy