Morabito interviene su De Vrij : ''La società dovrebbe essere più chiara nel chiedergli di rinnovare, poi se Stefan dice di no, addio''

Morabito interviene su De Vrij : ”La società dovrebbe essere più chiara nel chiedergli di rinnovare, poi se Stefan dice di no, addio”


Vincenzo Morabito, noto agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia spiegando la situazione di Stefan De Vrij, che diventa sempre più un obiettivo di mercato di Milan ed Inter, vista anche la delicata situazione dell’olandese con la società biancoceleste: ” Da quello che so, la Lazio non ha mai proposto veramente il rinnovo. La società dovrebbe essere più chiara nel chiedergli di rinnovare. Poi se Stefan dice di no, addio. Secondo me, se la Lazio si facesse avanti, l’olandese resterebbe al 100%. Cambio di procuratore? Sono uscite delle notizie. Lui è un ragazzo molto leale, merita molta attenzione come figura carismatica. Se un giocatore non è soddisfatto, è libero di cambiare. Anche se al momento non credo sia possibile. Se de Vrij resterà e a settembre ancora non fosse arrivato il rinnovo, allora sarà probabile. Club? La Lazio non lo ha promesso a nessuno. So per certo che le uniche che si sono avvicinate sono Inter e Milan

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl