CALCIOMERCATO/ Milan, Badelj rifiuta il rinnovo con la Fiorentina

CALCIOMERCATO/ Milan, Badelj rifiuta il rinnovo con la Fiorentina


Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, è in rottura con la società viola e secondo quanto riferisce calciomercato.com il croato, in scadenza nel giugno 2018, ha rifiutato una proposta di rinnovo del contratto.

Il giocatore potrebbe seguire le orme del suo attuale allenatore, Paulo Sosa, andando in Germania. Il tecnico portoghese probabilmente siederà sulla panchina del Borussia Dortmund nella prossima stagione. Tuttavia l’ex giocatore della Dinamo Zagabria preferisce la permanenza in Italia ed è stato spesso accostato e cercato dal Milan.

 Montella infatti lo stima molto e vorrebbe portarlo in rossonero anche se il cambio di proprietà ha distaccato un po’ la società di Via Aldo Rossi da questa idea. Su di lui resta vigile anche la Roma, alla ricerca di un rinforzo importante a centrocampo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl