CALCIOMERCATO/ Milan: le mani dell'Inter su De Rossi

CALCIOMERCATO/ Milan: le mani dell’Inter su De Rossi


La Roma sta cercando di strappare il si per il rinnovo di Daniele De Rossi, ma pare stia diventando davvero complicato. Sul centrocampista del club giallorosso e nonché della Nazionale italiana, da qualche settimana, sembra abbiano messo gli occhi i due club di Milano. Vincenzo Montella lo ha espressamente richiesto alla nuova proprietà, individuando proprio in De Rossi il mediano giusto per far crescere la propria squadra. Il club della capitale, per accelerare i tempi, ha offerto a Capitan Futuro un contratto annuale con opzione per la stagione successiva a 4 Milioni di euro a stagione.

Ma è notizia recente del serissimo interessamento da parte dell’Inter, che sta tentando De Rossi con un ricco contratto biennale. Il centrocampista giallorosso, ora, sta cercando di capire le intenzioni di Pallotta. E’ chiaro che la priorità del calciatore romano sia quella di restare nella capitale, cercando di emulare ciò che è diventato Francesco Totti per la Roma. Quindi, settimane di attesa in vista di una proposta definitiva della dirigenza giallorossa. Pare che, comunque, se non dovessero esserci i presupposti per un rinnovo con la Roma, molto probabilmente Daniele De Rossi, la prossima stagione, giocherà con la maglia numero 16 nerazzurra. Un colpo della dirigenza interista che andrebbe ad emulare il colpo Pirlo, di qualche anno fa, messo in opera da Marotta. Ad ogni modo, il Milan non si chiama fuori e resta vigile sugli sviluppi della vicenda.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl