Cerci potrebbe tornare in Italia: c'è il Bologna sulle sue tracce

Cerci potrebbe tornare in Italia: c’è il Bologna sulle sue tracce


Un ex meteora del Milan potrebbe ritornare presto a giocare in Serie A.

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, vorrebbe portare Alessio Cerci in rossoblu. La trattativa, scrive Il Resto del Carlino, non è semplice, e dipende dalla rescissione del contratto di Cerci, sulla quale stanno discutendo Torino e Atletico Madrid. Per l’attaccante, ex calciatore anche di Torino e Fiorentina, sarebbe pronto un contratto con ingaggio che varia tra 700 mila euro e 1 milione, più eventuali bonus.

Arrivato al Milan nel gennaio del 2015, Cerci ha collezionato 33 presenze in rossonero condite da una sola rete, contro il Palermo. Nel gennaio del 2016 i rossoneri interruppero il prestito con l’Atletico Madrid e Cerci si trasferì al Genoa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl